PRENOTA IL TUO TAVOLO ONLINE
Hotel Indigo Rome - St. George
ROOF TERRACE
Ad Aprile siamo aperti a pranzo!
Il Roof Terrace Restaurant vi accoglie durante la stagione estiva per il pranzo, dalle 12.00 - 14.30 e per la cena, dalle 19.00 - 22.30, in caso di condizioni metereologiche favorevoli e temperature idonee.
Il nostro Chef, Domenico Cassese, vi accompagnerà alla scoperta dei sapori della cucina romana e mediterranea. Il Roof Terrace Bar è aperto dalle 12:00 fino alle 01:00 per un cocktail, un aperitivo, un caffè o semplicemente per ammirare il meraviglioso panorama sulla città Eterna.

1436168617_Roofs_of_Rome.jpg
LA GRANDE BELLEZZA
Avere l'opportunità di ammirare Roma dall'alto è sicuramente un'emozione suggestiva: i tetti, le terrazze, le cupole ed i suoi grandiosi monumenti riportano alla memoria il passato della Caput Mundi. All'ultimo piano dell'hotel, il Roof Terrace è il luogo perfetto per contemplare un tramonto con una vista a 360° sulla Città Eterna. Che si tratti di un drink, un pranzo leggero, una cena romantica o un aperitivo, non rimarrete delusi da questa Grande Bellezza.
1436168596_Roof_Bar_Day.jpg
MENU
La ricerca delle materie prime, l'abilità e la scelta degli accostamenti gastronomici insieme alla creatività ed alla passione per il suo lavoro, sono la ricetta di un'esperienza gastronomica sublime. Il nostro Chef Domenico Cassese, sceglie prodotti a Km. 0, propone ed elabora le gustose ricette "romanesche" e predilige prodotti di stagione per offrire un'esperienza autentica, genuina e radicata nella Città Eterna. Scopri i nostri menù:
Vista di Roma Roof Terrace Bar Roof Terrace Restaurant Roof Terrace Restaurant Roof Terrace Bar Roof Terrace Restaurant Roof Terrace Restaurant
    <b>PROSCIUTTO CRUDO DI AMATRICE CON MOZZARELLA DI BUFALA CAMPANA E OLIO EVO CASALE DEL GIGLIO</b><b>BUCATINI ALL’AMATRICIANA CON GUANCIALE DI AMATRICE, POMODORINI DI PACHINO E PECORINO ROMANO</b><b>TRILOGIA DI TARTARE DI TONNO, SPIGOLA E SALMONE ACCOMPAGNATA DA SALSA AL FINOCCHIO, ALLE OLIVE DI GAETA E AI CAPPERI DI PANTELLERIA</b><b>“SANPIETRINO” MORBIDO AL CIOCCOLATO CON CUORE FONDENTE E FRUTTA SECCA SU SALSA DI PESCHE TABACCHIERE</b>