Whistleblowing
Nel rispetto del D.Lgs. n. 24 del 2023 in materia di “whistleblowing” ed in ottemperanza alla normativa vigente, Hotel Invest Italiana S.r.l. ha istituito un sistema per la raccolta e la gestione delle segnalazioni cd. “whistleblowing” con lo scopo di migliorare l’integrità e la trasparenza dell’organizzazione, di garantire la riservatezza di chi segnala e mantenere riservato il contenuto delle segnalazioni stesse.
Forniamo un canale strutturato e sicuro affinché tutti i dipendenti e i fornitori possano segnalare preoccupazioni o comportamenti illeciti senza timore di ritorsione creando così un ambiente affidabile in cui ognuno si senta autorizzato a parlare contribuendo così alla salute e al successo del luogo di lavoro.
La segnalazione può essere presentata attraverso l’utilizzo di una piattaforma o in alternativa chiamando un numero di telefono dedicato.
Le segnalazioni effettuate in forma anonima possono essere prese in considerazione solo se adeguatamente circostanziate e documentate.
Per approfondimenti cliccare sui seguenti link:
Whistleblowing PolicyPlatform ROME – Canale verbale +39 06 82950974